Perché si spegne il computer?

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • gretagarbo
    Junior Member
    Junior Member
    • Dec 2004
    • 1

    Perché si spegne il computer?

    Uso Shrink da un anno e mezzo, e ne sono entusiasta. I ringraziamenti per il creatore del programma li esprimo qui perché non parlo inglese e riesco a malapena a capire quanto mi basta. Mi sembra di aver capito che shrink non andrà avanti nelle versioni, e sono quasi disperata. Però ci saranno dei motivi validi, e non possiamo che accettarli, ringraziando di cuore per quanto ci è stato dato finora e facendo molto auguri per il prosieguo dell'attività. Se ci fossero comunque dei problemi di ordine economico, credo proprio che la maggioranza dii noi, che abbiamo usufruito così largamente e per tanto tempo dei vantaggi di Shrink, non avremmo difficoltà a comperarlo. Credo che sia in assoluto il programma più amato!!!! E ci sentiamo un po' orfani.
    Passo ad esporre un problema che mi si è posto di recente. Lavoro da oltre un anno con un notebook HP con Windows XP. Fino a un mese fa non ho avuto alcun problema, usando Shrink+RecordNow. Ho aggiornato Shrink alla versione 3.2 e anche qui è andato tutto bene. Poi ho preso un virus e ho dovuto ripulire il computer; con l'occasione o installato il Service Pack 2 e da quel momento sono incominciati i guai. Non riesco a shrinkare più nulla, perché, oltre a essere diventato lentissimo, a metà dello shrinkaggio mi si spegne il computer. A volte arriva a scrivere circa 3 mega di dati, prima di spegnersi, e a volte non scrive addirittura nulla. Succede con tutti i dischi originali, anche con quelli che hanno poca compressione (90-95%) e con tutte le marche. A volte, quando incomincia a shrinkare, il tempo indicato anziché diminuire aumenta a dismisura, arrivando a indicare anche tre ore, per file che prima richiedevano 30/45 minuti. Ho provato con PC di altri amici, che pure usano Shrink, e da loro funziona tutto correttamente. Nel frattempo ho anche riformattato il disco e reinstallato Windows XP (con SP2), nonché Shrink e Record Now, ma continua a spegnersi. In pratica è un mese che non riesco a shrinkare nemmeno un dvd. Potete aiutarmi? GRAZIE!!!! e ciao a tutti
    gretagarbo
Working...