software per avi,mov e dvd

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • buzz71
    Junior Member
    Junior Member
    • Jul 2006
    • 3

software per avi,mov e dvd

ciao a tutti sono nuovo del forum ed avrei un quesito e un bisogno:esiste un software che mi trasformi i dvd in avi,divx o xvid e che mi trasformi i filmati mov in avi,divx,xvid?
    il tutto in uno e solo software anche se non gratis (freeware).
    chideo questo xche le uniche funzioni che mi interessano sono proprio queste...
    ringrazio tutti coloro che mi vorranno consigliare e che mi sapranno aiutare...

• paale
    Just a Divine Comedy fellow
    • Dec 2005
    • 12

in genere è meglio avere a disposizione una serie di programmi.
    basarsi su un unico software non conviene, te lo dico per esperienza diretta.
    nel tuo caso WinAvi Video Converter può essere di aiuto.
    permette parecchie conversioni:
    AVI, MPEG1/2/4, VCD/SVCD/DVD,
    DivX, XVid, ASF, WMV, RM,
    QuickTime MOV, and Flash SWF.
    attualmente è alla versione 7.6
    a pagamento ovviamente, ma ne vale la pena.

Comment

• buzz71
      Junior Member
      Junior Member
      • Jul 2006
      • 3

risposta

uso ora winavi video converter versione 6.3 e spessissimo mi da problemi pur selezionando solo i file vob (come mi hanno ceelremente e sbrigativamente risposto dalla loro assistenza clienti...hai provato la versione 7.3 e mi confermi che funziona con i dvd in divx?grazie e ciao

Comment

• buzz71
        Junior Member
        Junior Member
        • Jul 2006
        • 3

risposta

uso ora winavi (frequent spammer of this forum) video converter versione 6.3 e spessissimo mi da problemi pur selezionando solo i file vob (come mi hanno ceelremente e sbrigativamente risposto dalla loro assistenza clienti...hai provato la versione 7.6 e mi confermi che funziona con i dvd in divx?grazie e ciao

Comment

• paale
          Just a Divine Comedy fellow
          • Dec 2005
          • 12

ho solo specificato a quale versione è attualmente lo sviluppo del programma.
          ho fatto varie prove con la 7.1, e quasi sempre con successo....ma non sempre.
          come ti ho già specificato meglio avere più frecce al proprio arco.
          nelle conversioni non c'è mai la totale certezza di ottenere un prodotto pregevole.
          per la conversione da dvd a divx userei DivX for windows.
          ma visto che chiedevi indicazioni circa un software omnicomprensivo quello di cui si è parlato è quello che più si avvicina.....
          almeno è questa la mia esperienza.

Comment

Working...